Sport domenica 08 luglio 2018 ore 12:01
Leonardo Bonucci mangia la pizza a Pontedera

Il difensore del Milan e della Nazionale è stato avvistato in una pizzeria del centro. Subito sono arrivati diversi ragazzi per fare una foto ricordo
PONTEDERA — Dopo Mika, Totò Schillaci, Ronn Moss, Alessandro Del Piero un altro vip è stato avvistato in Valdera.
Si tratta del celebre difensore Leonardo Bonucci, protagonista lo scorso anno del trasferimento dell'estate, dalla Juve al Milan per 40 milioni di euro.
Il popolare calciatore stimato da Pep Guardiola è stato visto, giovedì 5 luglio, in una pizzeria di Viale Italia mentre mangiava insieme alla propria famiglia.
La notizia della presenza di Bonucci in città è corsa subito di bocca in bocca e in breve tempo diverse persone si sono assiepate fuori dal locale per scattare una foto ricordo.
Non è stato possibile capire perché Bonucci fosse proprio nella città della Vespa, due sono le ipotesi: che fosse al Teatro Era con la famiglia per un evento oppure che fosse tornato nella pizzeria di viale Italia che frequentava dieci anni fa, quando militava nel Pisa, in serie B.
René Pierotti
© Riproduzione riservata
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI