Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:34 METEO:PONTEDERA12°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 22 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Violino da un milione di dollari vola in aria durante un concerto
Violino da un milione di dollari vola in aria durante un concerto

Cultura Sabato 27 Giugno 2015 ore 17:35

Lezioni di ceramica al museo della Fornace

Domani la struttura Coccapani apre i battenti per una visita e dei laboratori dedicati agli amanti delle tradizioni ceramiste paesane



CALCINAIA — Una visita al museo e un laboratorio per conoscere tutti i segreti della ceramica. L'ex Fornace Coccapani, ora museo, apre i battenti domenica 28 giugno per una iniziativa tutta dedicata alle antiche tradizioni ceramiste di Calcinaia.

Appuntamento alle 9 alla struttura in via Ricasoli. L'ingresso al museo e la partecipazione ai laboratori di lavorazione rivolti a grandi e piccini sono gratuiti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il percorso di sant'Antone è fuori uso per i potenziali rischi dopo la frana avvenuta nel 2022. Il Cai aspetta e ha già studiato un nuovo tracciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Sport

Attualità