Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA7°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 05 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La solidarietà per le vittime della tragedia di Crans Montana in una coreografia sulla neve: centinaia di sciatori formano un cuore
La solidarietà per le vittime della tragedia di Crans Montana in una coreografia sulla neve: centinaia di sciatori formano un cuore

Cronaca Lunedì 16 Giugno 2014 ore 14:19

L'ultimo saluto a Vitale Cappuccino

Vitale Cappuccino nella foto con cui lo ricordano i pontederesi sui social network
Vitale Cappuccino nella foto con cui lo ricordano i pontederesi sui social network

Un malore dopo la partita Italia-Inghilterra lo ha stroncato. Era conosciuto da tutti nel centro di Pontedera dove passava le giornate



PONTEDERA — Era un personaggio, come si dice in questi casi, e nel centro cittadino lo conoscevano tutti avventori e gestori dei locali. Purtroppo se ne è andato per un malore proprio dopo aver assistito alla partita Italia-Inghilterra di domenica notte. I funerali di Vitale Cappuccino, 54 anni si terranno oggi alle 15.30 alla chiesa dei Cappuccini

Cappuccino era molto conosciuto e ben voluto da esercenti e clienti di Pontedera con i quali trascorreva molto tempo, la notizia della sua prematura scomparsa ha colpito molte persone e sui social network in molti stanno commentando.

Cappuccino passava le giornate nel centro cittadino nei locali e nei bar, spesso dava anche una mano ai gestori, raccogliendo qualche bicchiere e spazzando. Poi si intratteneva con la sua semplicità a parlare con le persone. Ora il centro di Pontedera sarà un po' più vuoto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un cittadino denuncia condizioni di incuria: "Pavimentazione devastata, sporcizia ed escrementi di piccione su tombe e lapidi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

STOP DEGRADO

Attualità