Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 10 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ex Msterchef Niccolò Califano in lacrime: «Negato due volte il visto alla mia ragazza iraniana. Non mi permettono di amare una persona»
L'ex Msterchef Niccolò Califano in lacrime: «Negato due volte il visto alla mia ragazza iraniana. Non mi permettono di amare una persona»

Sport sabato 13 dicembre 2014 ore 06:15

Lunedì i granata su Sky sport

Il 15 dicembre alle 12,30 gli uomini di Indiani saranno protagonisti della puntata Matti da Legapro



PONTEDERA — Il Pontedera approda su Sky. I granata, infatti, saranno protagonisti della prossima puntata di Matti da Lega Pro lunedì 15 dicembre alle 12,30, la rubrica targata Sky Sport dedicata alla terza serie nazionale, la più conosciuta dagli appassionati. Il giornalista Alfredo Alberico, in collaborazione con il portale dei tifosi (www.uspontedera1912.wordpress.com) e col prezioso supporto della società nella persona di Filippo Mori, ha realizzato una serie di contenuti sulla realtà pontederese che andranno in onda sul sito di Sky nella sezione dedicata alla Lega Pro. Un appuntamento da non perdere, la vetrina è davvero importante. Ed è la giusta ricompensa per la cavalcata trionfale di Caponi&co di questi ultimi anni. (g.c)


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un gruppo di 20 uncinettine di Capannoli ha realizzato coperte per i senzatetto. L'iniziativa delle "Ragazze di Mani-In-Mente”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità