Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA19°26°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 03 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Roberta, la sorella di Simona Cinà: «Tante cose non tornano. Non abbiamo trovato i suoi vestiti, non c'era alcol, non c'era la torta»
Roberta, la sorella di Simona Cinà: «Tante cose non tornano. Non abbiamo trovato i suoi vestiti, non c'era alcol, non c'era la torta»

Cronaca giovedì 27 novembre 2014 ore 14:20

​Lutto a Pontedera, è morto l’avvocato Cenzatti

Si era ritirato dalla pratica appena pochi mesi fa, in passato era stato vicepresidente del Lotti e cofondatore de La Rondinella



PONTEDERA — Se ne è andato all’età di 81 anni nella serata di ieri, mercoledì 26 novembre, l’avvocato Enrico Cenzatti. Professionista e persona stimata, Cenzatti aveva lasciato la pratica forense appena pochi mesi fa dopo più di cinquant’anni di attività.

Per lungo tempo membro del consiglio dell’ordine degi avvocati e dell’organismo unitario dell’avvocatura, fu anche vicepresidente dell’ospedale Lotti e fra i fondatori del gruppo sportivo La Rondinella.

Cenzatti si trovava in casa da solo quando ha accusato un malore. A torvarlo senza vita sono stati i familiari che, non ottenendo risposta alle telefonate, sono passati dall’abitazione.

I funerali si svolgeranno domani, venerdì 28 novembre alle 15,30 con rito civile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Doppio intervento da 615mila euro: chiude un tratto della provinciale per almeno tre mesi. Angori: "Lavori ormai non più procrastinabili"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Spettacoli

Politica