Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Politica venerdì 22 marzo 2013 ore 17:20

M5S si presenta alle elezioni comunali



I grillini annunciano: "Ultimi ritocchi alla lista e alla scelta del candidato sindaco"

SANTA MARIA A MONTE - Il movimento Cinque Stelle sarà presente con un suo candidato alle prossime elezioni amministrative di Santa Maria a Monte, salvo imprevisti dell'ultimo minuto. Dal movimento spiegano: “I lavori sono in corso. Quasi sicuramente saremo in pista con una nostra lista e un nostro candidato sindaco, stiamo lavorando per la formazione dell'elenco e la scelta del nome del candidato alla carica di primo cittadino, che al momento non è ancora stato individuato. Nei prossimi giorni sicuramente lo presenteremo, ma per il momento il nome non c'è ancora”. Questa la risposta del movimento Cinque Stelle di Santa Maria Monte, quando gli abbiamo chiesto se avrebbero formato una lista per le elezioni amministrative del prossimo maggio. “Inoltre – continuano gli attivisti del movimento – noi possiamo affermare fin da ora che correremo da soli e non intendiamo entrare in nessuna coalizione. Appena ci saranno nuovi dettagli li comunicheremo”. Anche a Santa Maria a Monte i Grillini alle passate elezioni politiche hanno letteralmente sconvolto il panorama politico ottenendo un risultato che sfiorava il 27%. Coerenza quindi con quanto dichiarato l'indomani delle elezioni politiche da parte dei grillini della Valdera, che dopo la tornata elettorale avevano annunciato la volontà di presentare i propri candidati a sindaco nei Comuni più grandi, quelli oltre i 15mila abitanti. Un annuncio che non farà piacere alle altre forze in campo, visti i risultati ottenuti dal Movimento Cinque Stelle in passato.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità