Attualità mercoledì 31 dicembre 2014 ore 15:00
Maltempo, nessun problema alla chiesa di Usigliano

Danni invece a S. Ruffino, all'edificio dedicato a S. Lorenzo Martire. La struttura, inagibile da tempo, è stata transennata dai vigili del fuoco
CASCIANA TERME LARI — La chiesa di San Lorenzo Martire a Usigliano, frazione del territorio comunale di Casciana Terme Lari, è agibile e non presenta problemi di stabilità.
Dopo l’ondata di maltempo che ha colpito la zona, qualche tegola è volata via dal tetto della bella costruzione romanica dedicata a San Lorenzo Martire. Ma non sembra esserci alcun pericolo.
Danni maggiori invece li ha riportati la chiesa della frazione di San Ruffino, sempre dedicata a San Lorenzo Martire. Qui la struttura, inagibile da tempo, è stata transennata dai vigili del fuoco del distaccamento di Lari al termine di un sopralluogo, l’altra sera dopo il nubifragio che ha investito in maniera violenta il territorio circostante.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI