Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA17°29°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Domenica 14 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Ravetto: «Basta quote rosa, oggi serve il merito. E sul femminicidio molti giuristi hanno dubbi»
Ravetto: «Basta quote rosa, oggi serve il merito. E sul femminicidio molti giuristi hanno dubbi»

Cronaca Sabato 18 Aprile 2015 ore 17:00

Maltrattamenti in classe, condannato maestro

Luigi Moretto, 61enne di Palaia dovrà scontare una pena di un anno e dieci mesi. La denuncia dei genitori delle scuole di Staffoli e Pontedera



PISA — Condannato per maltrattamenti verso gli studenti. Luigi Moretto, 61 anni di Palaia, maestro elementare che ha insegnato alla scuola elementare di Staffoli e alla Gandhi di Pontedera è stato condannato a un anno e dieci mesi di reclusione (la pena poteva essere da uno a cinque anni) dopo le denunce di alcuni genitori sia della scuola di Staffoli che di quella pontederese. 

Il processo di primo grado, concluso oggi sabato 18 aprile, prevede da parte di Moretto anche il pagamento delle spese legali e il risarcimento danni alle famiglie offese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Inizio alle 17 con le attività delle associazioni sportive, poi concerti e musica nei tre palchi. Tutti i divieti e le modifiche al traffico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità