Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:20 METEO:PONTEDERA12°21°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 08 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Laura Boldrini racconta la sua malattia: «Ho scoperto per caso il tumore: è stata come un'onda anomala che mi ha travolto»

Attualità martedì 04 maggio 2021 ore 13:23

Gruppo Immsi, Colaninno confermato presidente

Roberto Colaninno

Roberto Colaninno confermato presidente, il figlio Michele amministratore delegato e direttore, Discepolo vicepresidente



MANTOVA — Il consiglio di amministrazione di IMMSI S.p.A, ( la holding al cui interno c'è il Gruppo Piaggio ) riunitosi successivamente all’assemblea degli azionisti tenutasi in data 30 aprile, ha confermato Roberto Colaninno alla carica di Presidente del Consiglio di Amministrazione.

Confermati anche Daniele Discepolo in qualità di Vice Presidente e Michele Colaninno alla carica di Amministratore Delegato (che riveste anche la carica di Direttore Generale della Società).

Completano il consiglio di amministrazione Matteo Colaninno, Ruggero Magnoni, Gianpiero Succi, Paola Mignani (consigliere indipendente), Giulia Molteni (consigliere indipendente), Alessandra Simonotto, Rosanna Ricci (consigliere indipendente), Patrizia De Pasquale (consigliere indipendente), e Piercarlo Rossi (consigliere indipendente).

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Emergenza Covid, mentre la Toscana va verso la terza settimana consecutiva di zona gialla ci sono alcuni territori ancora a rischio
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Cronaca

Attualità