Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità venerdì 19 marzo 2021 ore 13:15

Piaggio conferma, "Undici nuovi modelli nel 2021"

Il bilancio del gruppo Immsi suffraga che nel secondo semestre 2020 Piaggio ha migliorato le sue performance. Venduti 482mila veicoli



PONTEDERA — Al 31 dicembre 2020 il Gruppo Piaggio ha venduto complessivamente nel mondo 482.700 veicoli.

L’indebitamento finanziario risulta "In miglioramento" per effetto del "Positivo andamento delle vendite registrato nel secondo semestre e dell’attenta gestione del capitale circolante".

I dati, già anticipati, sono stati ribaditi in quelli del bilancio del gruppo Immsi, che controlla Piaggio e che ha registrato un utile netto positivo e in crescita del 23,6%, "Nonostante le difficoltà oggettive della pandemia, riuscendo al contempo a ridurre il debito di oltre 128 milioni di euro rispetto a fine marzo. In particolar modo il secondo semestre del 2020, rispetto al secondo semestre dell’anno precedente, è stato molto positivo"

"Il Gruppo Piaggio - si legge in una nota - proseguirà il suo cammino con il lancio nel 2021 di 10 nuovi modelli a due ruote e del nuovo veicolo commerciale leggero, l’ampliamento del dipartimento di E-Mobility a Pontedera, l’avvio di un nuovo stabilimento in Indonesia e del completo rifacimento del sito produttivo e dell’area museale di Moto Guzzi."

"In questo quadro, Piaggio continuerà a lavorare per rispettare impegni e obiettivi, mantenendo in essere tutte le misure necessarie a rispondere in modo flessibile ed immediato alle situazioni inattese e difficili che dovessero ancora manifestarsi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità