Politica martedì 11 marzo 2014 ore 16:08
Marco Gherardini con il suo comitato si presenta ai cittadini

Primo appuntamento elettorale per il candidato sindaco del Pd alle prossime elezioni amministrative è fissato per venerdì prossimo (14 marzo)
PALAIA — Si comincia. A Palaia la campagna elettorale di Marco Gherardini e dei suoi sostenitori entra nel vivo. Il primo appuntamento per presentare ufficialmente la candidatura e il comitato a sostengo di Gherardini è fissato per venerdì 14 marzo a partire dalle 20. In quell'occasione i sostenitori e il candidato sindaco si presenteranno alla cittadinanza con una prima cena di autofinanziamento organizzata presso l'agriturismo La Cerbana in via della colline per Legoli, (per info e prenotazioni palaiaingrande@gmail.com 3343142938). "Ringraziamo - affermano dal comitato - tutte le persone che già in questi giorni stanno portando proposte, suggerimenti e spunti di riflessione, a partire anche della segnalazione delle problematiche presenti sul territorio. Il comitato elettorale vuole essere un luogo aperto a tutti i cittadini, un'occasione per partecipare fattivamente alla costruzione del programma della lista di centrosinistra che sostiene la candidatura a sindaco di Marco Gherardini. Gli incontri del comitato continueranno tutti lunedì a partire dalle 18 a Forcoli presso la saletta Capaccini. Il giovedì invece il comitato sarà a Palaia presso la sede del Pd e a Montefoscoli presso il circolo Arci, convinti che un progetto serio e condiviso debba partire dall'ascolto delle persone e dei soggetti associativi e imprenditoriali presenti nel nostro comune".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI