comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 22 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump se ne va, il mondo può tirare un sospiro di sollievo

Attualità lunedì 03 ottobre 2016 ore 10:58

Una nuova Villa Varoli con l'arrivo di Agape

Villa Varoli

Da sabato sarà inaugurata la nuova struttura assistenziale di Porto Santo Stefano sotto l'egida della cooperativa sociale di Fornacette



MONTE AGENTARIO — Si svolgerà sabato 8 ottobre l'inaugurazione di Villa Varoli, una nuova residenza socio-sanitaria gestita dalla cooperativa sociale Agape, con sede a Fornacette, in Valdera. L'inaugurazione avrà inizio alle ore 11.30 alla presenza delle autorità; seguirà la visita della struttura.

La struttura si trova in via dell'Appetito, 224 a Porto Santo Stefano e vanta decenni di attività per gli anziani autosufficienti. Ora, con l'ingresso della cooperativa Agape nella gestione della struttura, con il completamento dell'ampliamento della nuova ala e la massiccia ristrutturazione del corpo centrale, la struttura si mostra più moderna e più funzionale.

Oltre all'accoglienza si anziani autosufficienti, la struttura sta ultimando gli ultimi passaggi per accogliere anche anziani non autosufficienti e, attraverso una convenzione con l'Asl, disabili. Complessivamente saranno 42 le persone che, in totale, potranno essere ospitate nella struttura di Porto Santo Stefano.

“Un impegno consistente al quale abbiamo dedicato e stiamo ancora dedicando le nostre migliori risorse ed esperienze - sottolinea Marta Perini, presidente Agape - con l’intento di valorizzare al meglio Villa Varoli che, per la propria storia, la spettacolare ubicazione e i servizi che offre è sempre stata, e vogliamo possa rimanere, un vero e proprio fiore all’occhiello”.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Cronaca

Cronaca