Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA16°31°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 15 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Ravetto: «Basta quote rosa, oggi serve il merito. E sul femminicidio molti giuristi hanno dubbi»
Ravetto: «Basta quote rosa, oggi serve il merito. E sul femminicidio molti giuristi hanno dubbi»

Cronaca Lunedì 26 Maggio 2014 ore 13:25

​Maxi tamponamento sulla Toscoromagnola

Quattro veicoli coinvolti e un pullman. Sul posto i carabinieri di Pontedera



PONTEDERA — Tamponamento a catena sulla Toscoromagnola fra Pontedera e Fornacette, all’altezza dell'incrocio con via del Chiesino. Quattro le auto coinvolte nell’incidente, più un bus. Nessun ferito grave, i conducenti hanno riportato solo qualche contusione.

Traffico paralizzato nel tratto dell'arteria stradale che collega Pontedera alla zona industriale di Fornacette. Per i rilievi e per disciplinare la circolazione sul posto sono intervenuti i carabinieri di Pontedera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno