Attualità martedì 05 agosto 2014 ore 13:16
Mazzate al furgone dell'ambulante

A Forcoli un uomo ha preso a colpi di mazza il furgone di un venditore ambulante i carabinieri sono arrivati a cose fatte per arrestarlo
PALAIA — Infastidito dal rumore dell'altoparlante del venditore ambulante prende a mazzate il furgone. È successo questa mattina a Forcoli, dove un 40nne che era stato “disturbato” dagli altoparlanti del venditore ambulante con cui richiamava i clienti, informandoli della sua presenza in paese, prima ha avuto una discussione prima verbale con il venditore e poi non contento ha preso a mazzate il furgone del lavoratore. Ingenti i danni riportati dal furgone.
La cosa è accaduta nella prima mattinata nel centro della frazione di Palaia davanti agli occhi attoniti di vari passanti e del commerciante.
Dopo aver ripetutamente colpito il furgone, l'uomo di circa45 anni è rientrato nella propria abitazione, ma in breve sono arrivate le forze dell'ordine che lo hanno tratto in arresto per danneggiamento aggravato.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI