Spettacoli giovedì 10 gennaio 2019 ore 23:30
Rubina Rovini sul podio di Masterchef Allstars

La chef pontederese è riuscita a partecipare alla finale a tre del popolarissimo programma tv ed è stata battuta sul filo di lana
MILANO — Rubina Rovini chiude la sua partecipazione a Masterchef AllStars con un posto sul podio che la consacra tra i concorrenti top del programma.
Dopo avere brillantemente superato la semifinale, ha giocato tutto il suo talento nella finale a tre, dove i giudici Cannavacciuolo, Barbieri e Locatelli hanno premiato il menu di un altro concorrente, Michele Cannistraro.
La chef pontederese, che nel corso della finale si è anche ferita ad un dito usando un coltello, si è detta comunque felicissima della sua prestazione.
Che emozione, che battaglia all'ultimo piatto... che Finale! 🤯
— MasterChef Italia (@MasterChef_it) 10 gennaio 2019
Grazie #Simone, #Rubina e #Michele per questa cucinata al cardiopalma! 💓#MasterChefAllStarsIt ✨@rubinarovini @simoelettrochef @michelecannistr pic.twitter.com/hrvDMZZckQ
Le vostre parole mi confortano sempre, grazie mille per il sostegno! ❤️ https://t.co/cGtiubIuoq
— Rubina Rovini (@RubinaRovini) 10 gennaio 2019
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI