QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 11°17° 
Domani 14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 12 novembre 2019

Cronaca domenica 11 novembre 2018 ore 08:33

Trovato morto in casa, non si esclude l'omicidio

Giuseppe Marchesano (Foto da FB)

Di Giuseppe Marchesano, operaio di 27 anni, non si avevano più notizie da venerdì sera. Ieri la drammatica scoperta nella sua casa di Castel del Bosco



MONTOPOLI IN VAL D'ARNO — E' giallo attorno alla tragica morte di Giuseppe Marchesano, 27 anni, che lavorava come meccanico in una ditta specializzata in mezzi da lavoro e che viveva da solo nella frazione di Castel del Bosco.

Nessuno, fra parenti e amici, l'aveva più visto e sentito da venerdì pomeriggio, quando era uscito dal lavoro. Così ieri, sabato 10 novembre, in serata, è scattato l'allarme. Nella casa di Castel Del Bosco sono entrati prima alcuni amici, poi i soccorritori della Misericordia di Montopoli, i quali hanno constatato il decesso e allertato i carabinieri. Infine, a tarda sera, è arrivata anche la polizia scientifica.

Sul corpo di Giuseppe ci sarebbero segni compatibili con ferite da arma da fuoco. Un giallo che le forze dell'ordine stanno ore cercando di dipanare, scavando nella vita recente e passata del giovane operaio, descritto da alcuni come persona piuttosto riservata.

Un vicino avrebbe riferito di aver sentito dei colpi, compatibili con degli spari, la sera di venerdì. Nell'abitazione non sono state trovate armi da fuoco.

AGGIORNAMENTO: Giuseppe ucciso con quattro colpi alla testa



Tag

Gallipoli, il mare in tempesta minaccia le barche ormeggiate

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità