Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità domenica 16 dicembre 2018 ore 15:00

Temperature sotto zero, è il generale Inverno

Registrati -5° a Montopoli, minima record della notte in provincia di Pisa. A Pontedera meno 2 mentre a Volterra appena sfiorato lo zero termico



MONTOPOLI IN VAL D'ARNO — Una nottata di gelo quella appena trascorsa in provincia di Pisa, e più generalmente in Toscana, a preannunciare domenica che, solo in poche località di pianura, arriverà a toccare massime di cinque o sei gradi

La temperatura più bassa è stata registrata a Montopoli in Val d'Arno (-5.1°), mentre a Pontedera la colonnina si è fermata a -2.1°. Particolarmente freddo anche nel territorio di Vicopisano (-3.6° resistrati dalla sazione di San Giovanni alla Vena), mentre a San Miniato non si è scesi sotto -1.8°. Meno rigoroso il freddo a Terricciola (-0.9°) e a Legioli di Peccioli (-1.9°).

Notte sotto zero anche in Alta Val di Cecina, sebbene a Volterra il termometro non sia sceso sotto -0.2°. Punte più basse a Pomarance (-3.2°) e a Castelnuovo VdC (-2.9°).

Per la giornata odierna, in Toscana, è previsto ancora freddo e l'arrivo di nubi, che porterà precipitazioni che, già dal pomeriggio, scaricheranno neve sopra i 600 metri in Appennino e, localmente, anche a quote inferiori.

Nella notte ancora temperature sotto zero e ghiaccio. Da qui la raccomandazione di prestare la massima attenzione alla guida e di munirsi di gomme invernali o catene.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

GIALLO Mazzola

Attualità

Attualità

Cronaca