
Jovanotti e Baricco tra immaginazione e parole a Disclaimer: «L'Intelligenza Artificiale accende la curiosità, ma destabilizza»
Attualità sabato 13 dicembre 2025 ore 10:34
Virginia Asia Agnelli ha scelto Varramista

45 anni dopo le nozze tra Giovannino Agnelli e Frances Avery Howe, la villa di famiglia sarà location del banchetto nuziale della figlia Virginia Asia
MONTOPOLI IN VAL D'ARNO — Massimo riserbo, pochi dettagli e nessuna immagine: a Varramista sono in corso da giorni i preparativi per quello che viene annunciato come un banchetto in grande stile, quello della famiglia Agnelli. Protagonista è Virginia Asia Agnelli, figlia di Giovannino Agnelli e Frances Avery Howe, che ha scelto la storica tenuta di famiglia per i festeggiamenti nuziali.
Come da tradizione Agnelli, tutto si svolge lontano dai riflettori. Della coppia si sa pochissimo: nessuna foto pubblica e grande discrezione anche sull’identità dello sposo, che secondo indiscrezioni sarebbe un imprenditore nel settore dell’organizzazione di eventi. La cerimonia sarà seguita dal ricevimento a villa Varramista, alla presenza di nomi di primo piano del panorama italiano e internazionale.
Giovannino Agnelli e Frances Avery Howe si sposarono proprio a Varramista il 15 novembre 1980 e adesso la figlia Virginia torna nella storica dimora per celebrare il suo banchetto nuziale.
Ora la tenuta torna a essere teatro di un momento privato ma carico di significato: nel solco di una storia familiare che continua.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI










