Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:37 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Cronaca martedì 05 marzo 2013 ore 18:10

Morte del giovane calciatore, si cercano le cause del decesso



Il magistrato ha disposto l'autopsia per capire i motivi della tragica scomparsa. Verifiche sui certificati sportivi

PONTEDERA - Doveva essere un torneo di calcetto organizzato al centro sportivo Stella Azzurra, invece è diventato una tragedia in cui ha perso la vita Francesco Boschi, il 22enne di Santa Maria a Monte, residente nella frazione di S. Donato. Il giovane si è accasciato a terre poco dopo essere rientrato in panchina. Una tragedia che dal punto di vista legale potrebbe avere aspetti ancora da chiarire. Al momento sono in corso le verifiche per capire se il giovane aveva tutti i requisiti per essere in campo. Il sostituto procuratore di turno ha disposto l'autopsia per appurare le cause della morte così repentina. Boschi infatti appena si è sentito male è stato soccorso da un infermiere che era tra gli spettatori. Poco dopo sono arrivati i sanitari del 118, ma nonostante i 30 minuti di tentativi di rianimazione per il giovane non c'è stato niente da fare, è morto dopo il trasporto in ospedale. Al momento sono molte le ipotesi sulle cause della morte, dal malore, a una pallonata forse troppo violenta ricevuta durante la partita. Le cause saranno appurate dal medico legale dell'ospedale di Pisa.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità