Cronaca venerdì 05 settembre 2014 ore 11:40
Morto nell’auto parcheggiata sotto casa

La vittima è un pensionato di 74 anni. Il cadavere è stato ritrovato dalla moglie e trasportato all’istituto di medicina legale per l’autopsia
PONTEDERA — È stato trovato morto nell’auto parcheggiata proprio sotto casa, in piazza Trieste, vicino al commissariato di polizia. La vittima, Giorgio Rocchi, un pensionato di 74 anni residente a Pontedera probabilmente è stato colto da un improvviso malore mentre si trovava a bordo della sua vettura.
A scoprire, all’alba della mattina di oggi venerdì 5 settembre, è stata la moglie dell’uomo preoccupata per non averlo visto rincasare per la notte. Affacciandosi dalla finestra di casa però, la donna ha visto l’auto parcheggiata ed è scesa a controllare.
Sul posto sono arrivati gli agenti di polizia e i soccorsi del 118, ma l’anziano era già deceduto. La salma è stata trasportata all’istituto di medicina legale per l’autopsia.
Anna Dainelli
© Riproduzione riservata
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI