Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PONTEDERA21°26°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 13 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Pep Guardiola fischiato al concerto-reunion degli Oasis
Pep Guardiola fischiato al concerto-reunion degli Oasis

Cronaca venerdì 05 settembre 2014 ore 11:40

​Morto nell’auto parcheggiata sotto casa

Piazza Trieste

La vittima è un pensionato di 74 anni. Il cadavere è stato ritrovato dalla moglie e trasportato all’istituto di medicina legale per l’autopsia



PONTEDERA — È stato trovato morto nell’auto parcheggiata proprio sotto casa, in piazza Trieste, vicino al commissariato di polizia. La vittima, Giorgio Rocchi, un pensionato di 74 anni residente a Pontedera probabilmente è stato colto da un improvviso malore mentre si trovava a bordo della sua vettura.

A scoprire, all’alba della mattina di oggi venerdì 5 settembre, è stata la moglie dell’uomo preoccupata per non averlo visto rincasare per la notte. Affacciandosi dalla finestra di casa però, la donna ha visto l’auto parcheggiata ed è scesa a controllare.

Sul posto sono arrivati gli agenti di polizia e i soccorsi del 118, ma l’anziano era già deceduto. La salma è stata trasportata all’istituto di medicina legale per l’autopsia.

Anna Dainelli
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un traguardo speciale per Marica e Marta: ieri hanno discusso le loro tesi all'università di Pisa conseguendo entrambe la laurea a pieni voti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità