Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA19°26°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Sabato 19 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Ronde a Rozzano, il corteo tra i residenti: «Scendete, scendete! Non siamo razzisti, vogliamo solo sicurezza»
Ronde a Rozzano, il corteo tra i residenti: «Scendete, scendete! Non siamo razzisti, vogliamo solo sicurezza»

Attualità Domenica 27 Luglio 2014 ore 10:38

Muore in strada a 51 anni per un malore

E morto a Tirrenia poco dopo la mezzanotte. L'uomo risiedeva a Cascina



CASCINA — Stava percorrendo via delle Eriche a Tirrenia con l'automobile quando ha avuto un malore ed morto nel giro di pochi minuti. L'uomo, Alessandro Benincà di Cascina aveva 51 anni. Sul posto è arrivato quasi subito il personale sanitario del 118 ma i soccorsi per Benincà sono stati inutili, per lui non c'era più niente da fare.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aperto il Bonanza Caffè Bistrot di Federico Donati, a metà strada tra il "Lotti" e piazza della Solidarietà. Puccinelli: "Zona strategica della città"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità