Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024

— il Blog di

Noi stiamo con Santi Palazzolo

di - domenica 24 maggio 2015 ore 11:05

Santi Palazzolo ha avuto il coraggio di denunciare il presidente della Gesap, la società di gestione dell'aeroporto di Palermo, che gli aveva chiesto il 'pizzo' (100mila euro) per il rinnovo della licenza per la sua pasticceria. Il presidente è stato arrestato, ma ora il consiglio di amministrazione della Gesap ha comunicato a Palazzolo che il suo locale in aeroporto dovrà essere chiuso entro il 30 settembre 2015 perché il contratto non sarà rinnovato. Ci pare inaccettabile che un cittadino che ha il coraggio di denunciare la corruzione venga punito invece che premiato.

Le istituzioni per prime devono mandare un segnale, a cominciare dal sindaco di Palermo Leoluca Orlando: l'antimafia e la lotta alla corruzione non si fanno con le parole, ma con gli atti concreti, come la difesa di coloro che non hanno paura ad esporsi per la legalità.


"Ci uniamo", conclude don Zappolini, "a chi sta cercando di porre rimedio a questa ingiustizia, anche attraverso una petizione su change.org. Chiediamo anche noi che il consiglio di amministrazione della Gesap sia azzerato e che sia concessa una proroga di tre anni all'imprenditore siciliano. 

#IoStoConSantiPalazzolo


L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola