Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PONTEDERA19°29°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
350 morti da terrorismo in Italia. Non siamo vaccinati contro la violenza politica
350 morti da terrorismo in Italia. Non siamo vaccinati contro la violenza politica

Lavoro giovedì 18 aprile 2019 ore 07:25

Nomina scrutatori, precedenza ai disoccupati

Disoccupati, situazione economica disagiata e studenti non lavoratori hanno la precedenza nella nomina a scrutatore. Domande entro il 26 aprile



CASCIANA TERME LARI — Il Comune di Casciana Terme Lari, in occasione delle prossime consultazioni elettorali di domenica 26 maggio 2019, nominerà gli scrutatori dando la precedenza ai cittadini iscritti all’albo che si trovino in particolari condizioni di disagio: persone disoccupate o prese in carico da parte del servizio sociale, in condizione di povertà o con reddito limitato o situazione economica disagiata, o studenti non lavoratori.

Gli interessati dovranno far pervenire al Comune una domanda entro e non oltre le ore 13.00 del 26 aprile 2019.

Sul sito istituzionale sono scaricabili l'avviso ed il modello da utilizzare per la presentazione della richiesta.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da Fratelli d'Italia la denuncia sullo stato del cantiere e la richiesta di un cronoprogramma vincolante: "I ponsacchini non meritano questa attesa"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Attualità