Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca martedì 18 giugno 2013 ore 11:05

Notte Bianca, tutti i divieti per gli automobilisti



La polizia dell'Unione Valdera predispone la chiusura delle strada per la notte del 22 giugno

“Notte Bianca” arrivano i divieti e le strade chiuse per permettere lo svolgimento della manifestazione che si terrà sabato 22 giugno nel centro cittadino a Pontedera. Lungo le strade interessate il divieto di sosta con rimozione coatta scatterà dalle 13 del 22 giugno e rimarrà in vigore fino alle 5 della mattina del 23. A disporre le chiusure e l'interdizione ai veicoli in sosta delle strade è stata la polizia dell'Unione Valdera per rendere possibile lo svolgimento della manifestazione. Ecco l'elenco delle strade chiuse alla sosta e all'accesso alcune strada non saranno interessate totalmente ma solo in parte.: via Fiorentina, piazza Trieste, via Vittorio Veneto, piazza Cordificio Billeri, via delle Colline, via Dante, via Roma, piazza Andrea, via Saffi, via Primo Maggio, via Manzoni, via Rossini, piazza Trento, via F.lli Marconcini, via Montanara, via Verdi, via Cavallotti, via Guerrazzi, via Mazzini, corso Amedeo, via Della Misericordia, piazza Cefalonia e Corfù, via Belfiore, via XX Settembre, piazza Martiri della Libertà, piazza Unità d’Italia, piazza Gronchi, via Vespucci, via della Stazione Vecchia, via Verdi, piazza Unità d’Italia e in altre strade sarà vietato il transito a tutti i veicoli, mentre in via Carducci è consentito il transito ai mezzi del trasporto pubblico di linea.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Benita Bimbi si è spenta a 83 anni. Il cordoglio del sindaco: "Il suo lavoro è stato motivo di orgoglio e un punto di riferimento per tutti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica