Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:10 METEO:PONTEDERA12°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 01 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Favara sott'acqua: le immagini del violento nubifragio nell'Agrigentino
Favara sott'acqua: le immagini del violento nubifragio nell'Agrigentino

Cronaca domenica 11 ottobre 2015 ore 12:30

Novantenne alla guida finisce contro un muro

Una donna di 88 anni ha sbattuto contro un edificio, di fronte al cimitero. E' stata trasportata d'urgenza al pronto soccorso di Empoli



MONTOPOLI IN VAL D'ARNO — Incidente davanti al cimitero di Montopoli in via di Capanne alle 11,40. Una donna di 88 anni è andata a sbattere con l'auto contro un muro. L'anziana ha riportato numerose lesioni. Non è in pericolo di vita. E' stata trasportata dall'ambulanza della Pubblica assistenza di Santa Croce al pronto soccorso di Empoli. E' intervenuta l'ambulanza infermieristica della Pubblica Assistenza di Santa Croce. Sul posto la squadra dei vigili del fuoco che ha messo in sicurezza la vettura. Sono intervenuti i carabinieri di San Miniato per regolamentare la viabilità stradale e per fare i rilievi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aumentano gli occhi elettronici sparsi per il territorio, compresi quelli in grado di leggere le targhe e il contesto: tutti i numeri del piano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Elezioni

Attualità