QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 10°15° 
Domani 11°13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 18 novembre 2019

Cronaca mercoledì 30 aprile 2014 ore 20:11

Ora è ufficiale a Peccioli ci sarà anche la terza lista

Un Comune per Tutti candida a sindaco Davide Castagni Fabbri, uno dei promotori del ricorso al Tar contro l'ampliamento della discarica



PECCIOLI — Nasce la terza lista per le amministrative di Peccioli. Si chiama Un Comune per Tutti e si presenterà con i propri candidati alle elezioni amministrative del 25 maggio candidando a sindaco Davide Castagni Fabbri, 41 anni, laureato in fisica presso la Scuola Normale e responsabile di un laboratorio di ricerca e sviluppo in un’azienda hi-tech del pisano, già tra i promotori del ricorso al Tar contro l’ampliamento della discarica di Legoli.

“Con questa lista – dicono dal comitato elettorale di Un Comune per Tutti - si dà finalmente voce a tutti i cittadini che da tempo manifestano la necessità di cambiare e rinnovare il nostro comune. Si tratta di una squadra composta da otto uomini e quattro donne competenti e affidabili, prevalentemente giovani e nuovi alla politica, animata dalla volontà di costruire un’alternativa seria e concreta al cosiddetto Sistema Peccioli”.

"Altri modelli di sviluppo sono possibili e ampiamente alla portata del nostro comune– dicono i sostenitori di Castagni Fabbri -. Si tratta solo di scegliere di invertire la rotta, di allontanarci dalle strade intraprese da chi ci ha amministrato fino ad oggi e tornare a occuparci con attenzione dei reali bisogni dei cittadini, dei servizi che maggiormente contribuiscono a elevare la qualità della loro vita, della valorizzazione dei nostri borghi e del nostro territorio, del rilancio delle attività in esso presenti, dei problemi più urgenti, come la mancanza di lavoro e la fuga dei giovani dal nostro comune. Una squadra che vuole realizzare un’amministrazione più trasparente e democratica, capace di unire di nuovo la nostra comunità così profondamente divisa e far ritornare il nostro comune ad essere un comune normale, Un comune per Tutti".

I nomi dei 16 candidati al consiglio comunale

David Bagagli, 31 anni di Montelopio

Roberto Calvetti, 29 anni di Peccioli

Andrea Ceccanti, 31 anni di Fabbrica

Ferdinando Citi, 26 anni di Fabbrica

Dario Favilli, 32 anni di Peccioli

Marco Fornai, 32 anni di Peccioli

Antonella Fresa, 57 anni di Ghizzano

Katia Guaraldi, 41 anni di Legoli

Marco Infelise, 31 anni di Peccioli

Flavia Lupi, 34 anni di Peccioli

Matteo Marianelli, 38 anni di Peccioli

Alesya Tratsevskaya, 34 anni di Fabbrica



Tag

Scontro Feltri-De Girolamo: «Tu mi interrompi, ma sta' zitta! Ma perché devi rompermi i c...?»

Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Cronaca

Attualità