QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 11°26° 
Domani 11°22° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 20 settembre 2019

Attualità sabato 05 maggio 2018 ore 13:31

Acqua sporca dai rubinetti

Numerose segnalazioni ad Acque Spa sono giunte dai cittadini della frazione di Forcoli. Dal Comune: "Guasto alla centrale idrica del Roglio"



PALAIA — Acqua sporca dai rubinetti delle case di Forcoli e i cittadini che, numerosi, segnalano il fatto all'azienda Acque spa, gestrice del servizio idrico.

Il fatto si è verificato stamattina e dal Comune hanno precisato che "a seguito del problema sulla rete dell’acquedotto a Forcoli e zone limitrofe, si informa che è in corso un intervento da parte dei tecnici di Acque. Ci scusiamo per il disservizio. Si ricorda in caso di problematiche di fare subito la segnalazione al numero di Acque ‭800 983 389".

"A causa di un guasto alla centrale idrica del Roglio - hanno spiegato ancora dal Comune - si stanno verificando su tutto il territorio comunale diffusi fenomeni di torbidità nell’erogazione idrica. Al momento da parte dei tecnici di Acque è in corso un intervento di pulizia delle vasche della centrale al fine di ridurre l’incidenza di tali fenomeni, la cui durata, tuttavia, resta ancora da valutare in funzione dell’intervento di riparazione che si renderà necessario.Ci scusiamo per il disagio". 

"Si suggerisce di limitare, ove possibile, l’utilizzo di lavatrici e lavastoviglie e di escludere temporaneamente dall’impianto privato eventuali filtri, depositi o autoclave fino al ritorno alla normalità".



Tag

«Rilanciamo il turismo con le donne in vetrina», la proposta del consigliere regionale leghista toscano che indigna

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Politica