Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 26 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L’omaggio di Achille Lauro alle vittime di Crans Montana, Lollobrigida e Vitozzi, le nuove proposte: i 5 momenti clou della seconda serata
L’omaggio di Achille Lauro alle vittime di Crans Montana, Lollobrigida e Vitozzi, le nuove proposte: i 5 momenti clou della seconda serata

Cronaca Lunedì 27 Marzo 2017 ore 09:05

Due cicliste ferite alla Granfondo

Foto d'archivio

Le due donne stavano partecipando all'iniziativa cicloturistica organizzata da Volterra Bike, lunga la strada provinciale delle Colline per Legoli



PALAIA — Due cicliste sono rimaste ferite per un incidente avvenuto mentre partecipavano a una corsa ciclistica. Le due si trovavano sulla strada provinciale delle Colline per Legoli quando sono incappate in un pedone: nel tentativo di schivarlo sono cadute a terra. Sul posto è intervenuta la Misericordia di Peccioli e l’elisoccorso Pegaso. Una delle cicliste è stata condotta al pronto soccorso di Cisanello.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si punta a riaprire la strada in primo luogo a senso unico alternato. Angori polemico: "Tutto ciò a fronte di continui tagli dal Governo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità