Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:PONTEDERA18°27°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 03 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«È rimasto solo lei dei volti storici...» e Vespa: «Questa è una domanda necrologio»
«È rimasto solo lei dei volti storici...» e Vespa: «Questa è una domanda necrologio»

Attualità giovedì 25 luglio 2013 ore 12:15

Palaia, festa annullata per lutto



La manifestazione “Appesi a un filo”, in programma per sabato 27 luglio, è rimandata a data da definire

Palaia – Una comunità in lutto per la prematura scomparsa di un concittadino e il Comune decide di annullare la festa paesana di sabato 27 luglio. L’iniziativa è stata promossa dal comitato il Bacigno, che si è occupato dell’organizzazione della manifestazione Appesi a un filo, rimandata a data da destinarsi. L’evento, che avrebbe dovuto ospitare anche gli acrobati del gruppo Antitesi Teatro, è stato annullato in segno di lutto e di rispetto nei confronti della famiglia di Raffaello Gherardini, un quarantenne di Palaia che ha perso la vita nei giorni scorsi per cause naturali.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo i chiarimenti di Acque sull'allaccio abusivo, il Pd incalza: "Sosteniamo il principio di legalità, ma ci sono persone vulnerabili"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità