Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA22°33°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia

Cronaca giovedì 24 agosto 2023 ore 19:45

Incendio tra San Gervasio e Gervasella

Il fumo nel luogo dell'incendio
Foto di: Facebook

Fiamme nell'area verde tra Gervasella e San Gervasio: sul posto ben 7 squadre di volontari e un elicottero della Regione per lo spegnimento



PALAIA — Dopo le fiamme, prontamente domate, che hanno interessato la strada provinciale 11 tra Forcoli e Pontedera, in località Sant'Andrea, il fuoco torna a colpire nel Comune di Palaia.

Stavolta, un incendio è in corso nel bosco tra Gervasella e San Gervasio.

Sul posto sono attivi per le operazioni di spegnimento 7 squadre di volontari dell'antincendio boschivo e un elicottero.

"L’incendio è stato spento - ha scritto il sindaco Marco Gherardini a fine giornata - attualmente è in corso la bonifica. Grazie ai vigili del fuoco, all’antincendio boschivo della Regione, ai volontari delle associazioni a partire dalla Misericordia di Forcoli e dalla Pubblica Assistenza di Palaia, all’ufficio tecnico comunale e a tutti i cittadini che hanno collaborato".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per risaltare la piazza centrale del paese, in vista della prossima edizione del Teatro del Silenzio, spunta un red carpet in mezzo a Lajatico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità