Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 15 febbraio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Alessia Marcuzzi e Carlo Conti ballano dietro le quinte del teatro Ariston durante la finale di Sanremo
Alessia Marcuzzi e Carlo Conti ballano dietro le quinte del teatro Ariston durante la finale di Sanremo

Attualità mercoledì 15 gennaio 2025 ore 18:00

L'abbraccio di Forcoli per Marco Giannini

Un momento delle esequie

Il funerale del medico in servizio alla farmacia ospedaliera di Livorno, morto in un incidente, ha chiamato a raccolta tutta la comunità forcolese



PALAIA — I palloncini bianchi liberati nel cielo, le canzoni di Vasco Rossi e le lacrime delle tantissime persone che, per l'ultima volta, lo hanno voluto salutare. Si è svolto oggi, mercoledì 15 Gennaio, il funerale di Marco Giannini, il medico scomparso tragicamente in un incidente rocambolesco in FiPiLi.

Una funzione piena di commozione, per una morte tanto inimmaginabile, quanto dolorosa. Del resto, il dottor Giannini, in servizio alla farmacia ospedaliera di Livorno, aveva soltanto 38 anni. L'incidente dello scorso 8 Gennaio, però, gli è stato fatale.

Sono state tantissime le persone che hanno affollato la chiesa di San Frediano di Forcoli, la frazione di Palaia dove lo stesso Giannini risiedeva. Così tante, che la navata non ha potuto contenerle tutte.

Oltre alla famiglia di Marco, erano presenti anche gli amici e le amiche, che lo hanno salutato con uno striscione affisso all'esterno della chiesa, oltre ai tanti che lo hanno conosciuto e che sono rimasti sgomenti di fronte a una morte inspiegabile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il mandato di arresto europeo, emesso dalle autorità rumene, è stato eseguito dai Carabinieri pontederesi dopo una lunga attività di indagine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Attualità

Attualità