Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca sabato 30 novembre 2019 ore 10:48

"Lo spavento è stato davvero grande"

L'incidente tra auto e pullman avvenuto a Palaia nella giornata di ieri non ha provocato feriti. Il sindaco:"Proseguire interventi sicurezza stradale"



PALAIA — Ieri, un incidente nelle vicinanze del cimitero di Palaia in viale della Pieve, poco dopo le 14, ha coinvolto un'auto e un bus, utilizzato come scuolabus e che trasportava 12 ragazzi. Nessuno è rimasto fortunatamente ferito, anche se i mezzi sono stati molto danneggiati. Oggi, su quanto accaduto, ha parlato il sindaco di Palaia Marco Gherardini:

"Ieri è stato davvero grande lo spavento. Tanta la preoccupazione per i ragazzi e le persone coinvolte nell’incidente vicino al cimitero di Palaia.

Al di là delle responsabilità in corso di accertamento, credo doveroso continuare con gli interventi per migliorare la sicurezza di una strada comunale molto importante per il collegamento con Pontedera.

Ci tengo a esprimere la mia vicinanza alle famiglie e a ringraziare i soccorritori, i vigili del fuoco, i carabinieri e la polizia locale che sono prontamente intervenuti"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità