QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 12° 
Domani 9° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 10 dicembre 2019

Cronaca sabato 30 novembre 2019 ore 10:48

"Lo spavento è stato davvero grande"

L'incidente tra auto e pullman avvenuto a Palaia nella giornata di ieri non ha provocato feriti. Il sindaco:"Proseguire interventi sicurezza stradale"



PALAIA — Ieri, un incidente nelle vicinanze del cimitero di Palaia in viale della Pieve, poco dopo le 14, ha coinvolto un'auto e un bus, utilizzato come scuolabus e che trasportava 12 ragazzi. Nessuno è rimasto fortunatamente ferito, anche se i mezzi sono stati molto danneggiati. Oggi, su quanto accaduto, ha parlato il sindaco di Palaia Marco Gherardini:

"Ieri è stato davvero grande lo spavento. Tanta la preoccupazione per i ragazzi e le persone coinvolte nell’incidente vicino al cimitero di Palaia.

Al di là delle responsabilità in corso di accertamento, credo doveroso continuare con gli interventi per migliorare la sicurezza di una strada comunale molto importante per il collegamento con Pontedera.

Ci tengo a esprimere la mia vicinanza alle famiglie e a ringraziare i soccorritori, i vigili del fuoco, i carabinieri e la polizia locale che sono prontamente intervenuti"



Tag

Evasione fiscale, Mattarella agli studenti: «Fenomeno indecente»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca