Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:32 METEO:PONTEDERA15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 11 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'eruzione del vulcano Kilauea sorprende la squadra al lavoro sul bordo del cratere: la colonna di lava distrugge la telecamera
L'eruzione del vulcano Kilauea sorprende la squadra al lavoro sul bordo del cratere: la colonna di lava distrugge la telecamera

Sport giovedì 11 dicembre 2025 ore 12:12

Mezza maratona, tra gli amministratori trionfa Nico Giusti

​L’assessore al bilancio di Palaia ha partecipato alla gara promossa da Anci Toscana ed omologata Fidal, piazzandosi al primo posto



PALAIA — Nico Giusti trionfa al campionato regionale toscano, che si è svolto lunedì 8 Dicembre nell'ambito della XIV edizione della Mezza maratona Città di San Miniato intitolata a Giuseppe Cerone.

L’assessore al bilancio di Palaia ha partecipato alla gara promossa da Anci Toscana ed omologata Fidal, riservata a sindaci e amministratori Regione, Province e Comuni laureandosi campione toscano tra gli amministratori sulla distanza della mezza maratona, con il tempo di 01h34m42s.

E’ stata – afferma Giusti – una gara impegnativa ma al tempo stesso stimolante per la simpatica posta in palio. Alla fine di tutte le fatiche, con un risultato del tutto inaspettato, né è scaturita davvero una bella esperienza dal sapore molto particolare perché ha visto unire la mia passione ormai ultra decennale per lo sport all’aperto alla suggestiva occasione di rappresentare il mio Comune nell’assegnazione di un titolo all’interno di una manifestazione sportiva e soprattutto in un clima di divertimento e sana competizione. Un grazie va anche a tutta quanta la macchina organizzativa e al Sindaco di San Miniato Simone Giglioli che ha accolto all’interno del suo Comune questo piacevole e singolare momento di sport".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dai Ferrovieri contro la Guerra e dal Coordinamento antimilitarista livornese arriva l'allarme: "Si vuol consentire la manovra dei treni militari"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Cronaca