Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:30 METEO:PONTEDERA15°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 30 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Fiume di fango sfiora le case: a Formia frana la montagna dopo il nubifragio

Cronaca venerdì 23 settembre 2022 ore 19:30

Ritirate o inesistenti, patenti nel mirino

Tra Palaia e Peccioli, i carabinieri fermano due auto: in un caso il guidatore non ha mai conseguito la patente, nell'altro è in stato d'ebbrezza



PALAIA-PECCIOLI — Doppio intervento dei carabinieri delle stazioni di Palaia e di Peccioli, che durante i controlli sul territorio, hanno intercettato due automobilisti che, successivamente, sono stati denunciati in stato di libertà.

Nel primo caso, i militari, notando un’auto che alla loro vista, senza motivo, provava a invertire la marcia, hanno deciso di intervenire. Il motivo del tentativo di fuga è stato presto spiegato: l'automobilista non aveva mai conseguito la patente di guida.

Da successivi accertamenti è emerso inoltre che la persona era già stata sanzionata per la medesima violazione meno di un anno fa.

A Peccioli, invece, i carabinieri hanno denunciato una persona per guida in stato di ebbrezza. I militari, infatti, mentre percorrevano una strada nel territorio comunale, hanno intercettato un'auto che, procedendo a zig zag, invadeva la corsia di marcia opposta.

Una volta fermata, la persona alla guida, dopo il test alcolemico, è risultata positiva con un valore oltre il consentito. Oltre alla denuncia, in questo caso, è stato effettuato il ritiro della patente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle piazzole di sosta della strada che da Pontedera porta in Alta Valdera un cittadino ha segnalato la presenza di rifiuti ingombranti abbandonati
DOMANI AVVENNE
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità