Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA12°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 14 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Iran, le opzioni di Trump
Iran, le opzioni di Trump

Cronaca Mercoledì 14 Settembre 2022 ore 19:00

Non si ferma all'alt e viene arrestato

Mentre i carabinieri sono impegnati nei rilevamenti di un incidente, un uomo su un autocarro tenta di forzare lo stop, mettendo in pericolo i presenti



PONTEDERA — Il traffico è bloccato per un incidente, ma l'autista prova comunque a transitare, forzando l'alt imposto dai carabinieri.

È accaduto a Pontedera, dove i militari dell'aliquota Radiomobile della compagnia cittadina, insieme ai colleghi della stazione di Ponsacco, hanno messo in arresto un uomo per resistenza a pubblico ufficiale.

Questi, infatti, nonostante il blocco imposto su un tratto di strada da parte dei carabinieri per un incidente e nonostante la presenza di soccorritori, vigili del fuoco e feriti, di cui uno grave, avrebbe comunque provato a transitare con il proprio autocarro, mettendo a repentaglio l'incolumità dei presenti.

Dopo aver intimato più volte all'uomo di fermarsi, i carabinieri sono riusciti a bloccarlo e ad accompagnarlo in caserma, dove è stato tratto in arresto e posto agli arresti domiciliari.

Il giudizio per direttissima ha convalidato l'arresto, sottoponendo l’uomo all’obbligo di firma.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna lavorava alla scuola dell'infanzia: ha avvertito un malore mentre si trovava nel plesso, inutili i soccorsi. Il cordoglio del Comune
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Attualità