Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:PONTEDERA16°21°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 29 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Giornalista nella furia dell'uragano Ian: si aggrappa a un cartello per non volare via

Cronaca mercoledì 03 agosto 2022 ore 19:00

In casa cocaina, bilancia e confezioni per spaccio

I militari con il materiale sequestrato

I carabinieri di Pontedera sequestrano circa 25 grammi di sostanza a un insospettabile uomo di 47 anni, adesso sottoposto a dimora nel Comune



CASCIANA TERME LARI — Continuano le operazioni di controllo e contrasto dello spaccio portate avanti dai carabinieri della Compagnia di Pontedera.

Grazie ai militari del Nucleo operativo e radiomobile, infatti, è stato possibile sequestrare circa 25 grammi di cocaina a un cittadino di Casciana Terme di 47 anni, sottoposto a perquisizione personale e, successivamente, a quella domiciliare.

In un casolare in campagna appartenente all'uomo, infatti, sono state rinvenute sostanze apposite per il taglio della droga, oltre a una bilancia di precisione e a materiali idonei al confezionamento delle dosi.

L'uomo, tratto in arresto nella flagranza del reato di detenzione di stupefacenti ai fini dello spaccio, è stato dunque posto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione.

Il giudice, con rito direttissimo, ha convalidato l'arresto e sottoposto il 47enne a dimora nel Comune di residenza, con obbligo di permanenza notturna presso la sua residenza e obbligo di presentazione alla caserma dei carabinieri per 3 volte alla settimana, quantomeno sino al 21 Dicembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono due bambini di 10 anni gli aggressori che hanno schiaffeggiato e minacciato due coetanei. Allertato il Tribunale dei minorenni di Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Spettacoli

Cronaca