Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca giovedì 08 settembre 2022 ore 15:00

Sicurezza sul lavoro, multato un imprenditore

I militari dell'ispettorato del lavoro hanno individuato un operaio nel raggio d'azione di una macchina escavatrice durante i lavori in un condominio



PONTEDERA — I carabinieri del Nucleo ispettorato del lavoro di Pisa sono intervenuti durante i lavori di riqualificazione del sistema fognario di un condominio per delle violazioni sulle norme di sicurezza sul lavoro.

Proprio in un abitato del territorio comunale, infatti, durante i lavori di escavazione, è stata rilevata la presenza di un operaio nel raggio di azione della macchina escavatrice messa in azione da un collega.

Questo, come specificano i militari, è avvenuto in violazione alla normativa vigente, che vieta la presenza di prestatori di lavoro in prossimità delle macchine di escavazione.

Per questo motivo, il titolare della società edile interessata, è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica e, contestualmente, multato per oltre 1.960 euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca