Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTEDERA18°26°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 16 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, incidente tra filobus 90 e un'auto: almeno dieci passeggeri contusi

Attualità domenica 28 febbraio 2016 ore 07:30

Soms, al via la sesta serata

Maya

La quinta è stata vinta dai Maya. Ora sul palco palaiese saliranno una band di Rovigo, una di Volterra e un'altra di Viareggio



PALAIA — Giovedì 25 febbraio la quinta eliminatoria di Soms Experience 2016 è stata vinta dalla band M.A.Y.A. di Cecina/Castiglioncello che così passa alle semifinali di aprile insieme con i Noiser di Palaia, gli Over Head di San Miniato, la Bretella's Gang Band di Lastra a Signa e gli Acustica di Pisa (vincitori delle precedenti selezioni). 

I prossimi tre gruppi in gara nei locali del circolo Soms di Palaia per la sesta serata di giovedì 3 marzo dalle 22 sono i seguenti:

C.F.A. di Rovigo
La band si forma nel novembre del 2012. Il feeling tra i componenti del gruppo scaturisce suonando i brani cult del rock inglese Anni '70 e attraverso lo studio dei cantautori italiani. In breve iniziano a scrivere canzoni proprie che hanno come protagonisti soprattutto gli “outsiders” , “l'umanità di scarto”e la rievocazione di eventi e storie passate, battezzandosi C.F.A. (acronimo che sta per “ Cari Fottutissimi Amici”). Attualmente stanno lavorando alla registrazione di “ Giocattoli rotti”, il loro primo disco.
Line-up: Gino Felisatti (chitarra), Andrea Roma (batteria), Matteo “Quaio” Berton (voce), Giacomo “Jack” Roveroni (basso), Diego “Gas” Stoppa (chitarre)
Genere: Rock 

STONED DOGS di Volterra

Nascono dalle ceneri del progetto del disco "Oro & Cenere" del cantante Diego Ribechini. Canzoni originali di stampo rock, che si ispirano ai grandi classici italiani e stranieri.
Line-up: Diego Ribechini (voce e chitarra acustica), Federico Francesconi (chitarra, cori), Laura Cappelli (basso), Guido Verdianelli (batteria), Francesco Bartaloni (chitarra)
Genere: Rock 

TUSKEN RAIDERS di Viareggio

In attività dal febbraio 2014, hanno partecipato a “El Mando Fest”e alla finale di "Bands War Tournament". Il loro repertorio è totalmente composto da inediti che rimandano all'hard rock classico e allo “stoner” più polveroso, non disdegnando intermezzi e suoni melodico-psichedelici.
Line-up: Francesco (voce), Andrea P. (guitar - backing vocals), Andrea B. (guitar), Stefano (bass guitar), Valerio (drums - backing vocals)
Genere: Alternative Rock

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Continuano a rimanere bassi i numeri dei nuovi casi giornalieri riscontrati sul territorio. Oggi sono 7, in 4 comuni della zona
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Gemello Capponi

Giovedì 16 Settembre 2021
Onoranze funebri
MISERICORDIA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Sport

Attualità

Sport