Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 07 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'aggressione a una modella brasiliana sul treno per Milano in un video
L'aggressione a una modella brasiliana sul treno per Milano in un video

Attualità lunedì 24 dicembre 2018 ore 15:23

Strada chiusa tra Partino e Villa Saletta

La provinciale chiusa fino a tarda sera a causa di lavori urgenti di Acque Spa. Le due frazioni sono state anche con i rubinetti a secco



PALAIA — A causa di un guasto alle condotte idriche sono in corso lavori urgenti di Acque spa, tra Partino e Villa Saletta, dove è stata disposta la chiusura della Strada Provinciale 36 tra le due frazioni. 

"Al momento - hanno spiegato dal Comune verso le 15 - non sono stimabili i tempi di riapertura. Ci scusiamo per i disagi alla viabilità e al servizio idrico". 

L’interruzione del servizio idrico riguarda le frazioni di Partino e Villa Saletta. Sul posto sono presenti operai comunali, il sindaco Gherardini, l'assessore Fiore e la polizia municipale, oltre ovviamente a tecnici e operai di Acque Spa.

—-> Aggiornamento delle 20,45 del Comune di Palaia: “La STRADA PROVINCIALE 36 PER PALAIA è stata RIAPERTA. Il tratto tra PARTINO e VILLA SALETTA, interessato questo pomeriggio dai lavori di Acque spa, è ora percorribile tramite un SENSO UNICO ALTERNATO regolato da semaforo”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La querelle dell'infrastruttura per il 5G al Santuario della Madonna di Ripaia sbarca al Parlamento Europeo: relatrice l'ex sindaca di Cascina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Cronaca

Attualità