Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:09 METEO:PONTEDERA14°27°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 25 settembre 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Roberto Saviano: «Messina Denaro criminale ambiguo e bizzarro. Voleva beffare lo Stato, come fece suo padre, ma non è andata così»

Attualità venerdì 18 marzo 2016 ore 06:30

Un pomeriggio per dipingere

Domenica 20 marzo Montefoscoli diventerà un atelier a cielo aperto per tutti coloro che vorranno cimentarsi nella pittura 'en plein air'



PALAIA — Dalle 14.30 alle 18.30 il borgo di Montefoscoli diventerà un atelier a cielo aperto per tutti coloro che vorranno cimentarsi nella pittura “en plein air”. L'iniziativa, promossa dall'associazione culturale Didatticarci e con il patrocinio del comune di Palaia è completamente gratuita e aperta a tutti. Per ragazzi fino a 14 anni i materiali verranno forniti dall'associazione. Tutti gli elaborati potranno essere lasciati agli operatori e saranno esposti durante una mostra successiva all'evento. Nel corso della giornata, oltre alla pittura, tante le attività per chi deciderà di farsi una passeggiata per Montefoscoli: Laboratori creativi per piccini e ragazzi a cura dell'associazione Didatticarci, bancarella del libro a cura dell'associazione Olifante, possibilità di visitare il Museo della Civiltà Contadina a cura del Comitato di Promozione Culturale di Montefoscoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In corso gli interventi con 5 elicotteri e un Canadair. Chiuso un tratto della strada del Monte Serra, ma le fiamme sono sotto controllo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità