Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:05 METEO:PONTEDERA19°28°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 26 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Geppi Cucciari alla Festa del Cinema di Mare: «Lavoravo da un notaio, dopo la firma di un testamento diceva 'a presto' e i parenti 'tiè!'»
Geppi Cucciari alla Festa del Cinema di Mare: «Lavoravo da un notaio, dopo la firma di un testamento diceva 'a presto' e i parenti 'tiè!'»

Attualità lunedì 22 luglio 2013 ore 10:30

Palio di Bientina, vince Viarella



Finale tra cadute e polemiche. Cadono i fantini di Quattro Strade e Villaggio e la contrada Puntone viene squalificata

Bientina – Viarella conquista il suo quarto Cencio. Dopo le vittorie del 1994, 2002 e 2009 la contrada giallonera trionfa al Palio di Bientina, conclusosi ieri in tarda serata. Una finale quasi in notturna dato che la gara è terminata intorno alle 21. Causa, un reclamo presentato contro il comportamento del fantino di Puntone, che gli è valso la squalifica e quindi l’esclusione dalla finale. Dopo una gara densa di cadute e polemiche, i contradaioli gialloneri hanno potuto portare in trionfo il fantino Pusceddu. Si è dovuta accontentare del secondo posto la contrada Cilecchio. Terzo gradino del podio per Cantro Storico e ultimo per Quattro Strade.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel piazzale antistante al punto vendita di via Terracini, nei prossimi mesi, ci sarà un cantiere "itinerante" per realizzare il nuovo spazio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca