Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:PONTEDERA12°17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 16 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ma Crozza fa ancora ridere?
Ma Crozza fa ancora ridere?

Cronaca giovedì 16 ottobre 2025 ore 08:30

Trovato un corpo carbonizzato nell'auto in fiamme

Il veicolo è andato a fuoco dopo essere finito in un burrone profondo quasi 20 metri. I Carabinieri indagano per ricostruire il fatto



PECCIOLI — Nella tarda serata di ieri, mercoledì 15 Ottobre, i Vigili del Fuoco sono intervenuti in una zona di campagna di Legoli, nel territorio comunale di Peccioli. Qui, infatti, un'auto è finita in un burrone e si è poi incendiata. All'interno del mezzo, una volta estinte le fiamme, è stato ritrovato un corpo carbonizzato.

A far scattare l'allarme è stato il fumo che si è levato in cielo e che ha immediatamente richiamato l'attenzione di molti. A quel punto è intervenuta una squadra del distaccamento di Cascina, che hanno fatto la scoperta. Per questo, sono giunti sul posto anche i Carabinieri.

Saranno proprio i militari a indagare tanto sulla dinamica dell'incidente, che ha portato l'auto in fondo al crepaccio di circa 20 metri, e che ha reso molto complicate le attività di recupero dei veicolo, sia sull'identità del corpo. 

Per il momento, ciò che è certo è che i Carabinieri, dopo aver informato il magistrato di turno nella Procura di Pisa, proseguiranno con le indagini. Potrebbe essere stato un malore del conducente a far sbandare l'auto, ma ogni ipotesi è sul tavolo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il segretario del Partito Democratico di Pontedera Francesco Papiani affida ad una lettera aperta le sue riflessioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità