Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PONTEDERA12°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 14 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
I leader ad Atreju: Calenda fa proseliti, Renzi da solo contro quattro e Conte? «Parlava solo Cerno»
I leader ad Atreju: Calenda fa proseliti, Renzi da solo contro quattro e Conte? «Parlava solo Cerno»

Cronaca martedì 09 settembre 2025 ore 12:00

Auto in sosta divorata da un incendio

L'auto distrutta dalle fiamme
Foto di: Vigili del Fuoco

Le fiamme, spente dai Vigili del Fuoco, hanno anche provocato la rottura di alcuni vetri di un magazzino nelle vicinanze: non ci sono feriti



TERRICCIOLA — Attimi di paura nella tarda serata di ieri, lunedì 8 Settembre, quando in via Salaiola a Terricciola un'auto è andata a fuoco mentre si trovava parcheggiata di fronte a un edificio commerciale.

Sul posto sono intervenute due squadre dei Vigili del Fuoco di Pisa, che hanno spento le fiamme. Queste hanno anche provocato la rottura di alcuni vetri di un magazzino.

I Vigili del Fuoco hanno quindi messo in sicurezza la zona, mentre le forze dell'ordine hanno svolto i rilievi per ricostruire la dinamica dell'incendio. Fortunatamente, non si sono registrati feriti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
45 anni dopo le nozze tra Giovannino Agnelli e Frances Avery Howe, la villa di famiglia sarà location del banchetto nuziale della figlia Virginia Asia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità