Cronaca mercoledì 13 agosto 2025 ore 09:15
Fiamme in un terreno nella zona industriale

In fumo un ettaro dopo che l'incendio si è propagato da alcune sterpaglie vicine: intervenuti i Vigili del Fuoco e i Carabinieri di Lari
CASCIANA TERME-LARI — Due mezzi antincendio e un'autobotte dei Vigili del Fuoco sono intervenuti nella tarda serata di ieri, martedì 12 Agosto, in via Livornese est, nella zona industriale di Perignano.
Qui, infatti, da un incendio di sterpaglie, le fiamme si sono propagate su un appezzamento di terreno, prima che i Vigili del Fuoco riuscissero a evitare ulteriori sviluppi. Alla fine, è stato interessato un ettaro di terreno, mentre non si sono registrati danni a strutture.
Oltre ai Vigili del Fuoco, che hanno poi messo in sicurezza il luogo dell’intervento, sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Lari, che stanno indagando sulle cause dell'incendio, e i volontari della Croce Rossa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI