Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:40 METEO:PONTEDERA15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Sabato 17 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Russia, valanga artificiale piomba giù a cascata da una montagna nel Caucaso: le immagini sono virali
Russia, valanga artificiale piomba giù a cascata da una montagna nel Caucaso: le immagini sono virali

Attualità Martedì 02 Dicembre 2025 ore 20:00

24 assunzioni al nuovo punto vendita Md

Il taglio del nastro per il nuovo punto vendita

Ufficialmente inaugurato il discount da oltre 1.100 metri quadrati. Al taglio del nastro presente anche il sindaco Matteo Franconi



PONTEDERA — Com'era stato anticipato da QUInews nei giorni scorsi, è stato aperto il primo punto vendita a Pontedera di Md, la terza catena discount in Italia, inaugurato alla presenza del sindaco Matteo Franconi.

Il supermercato si trova in via Valdera sud, nell'area che, nella politica cittadina, ha creato più di un dibattito, oltre a un ricorso al Tar, che sarà valutato in udienza il prossimo 18 Dicembre. Nel frattempo, il punto vendita si unisce agli altri sette di Md in tutta la Toscana, con un'estensione di oltre 1.100 metri quadrati.

Attorno al punto vendita, inoltre, è stato ultimato anche il parcheggio da 144 posti, mentre quotidianamente, tra le casse e le corsie, lavoreranno 24 giovani residenti tra Pontedera e i comuni limitrofi, per un'età media dei nuovi assunti di soli 34 anni.

"La presenza di Md nel territorio si rafforza ulteriormente attraverso una serie di iniziative che l’azienda ha scelto di sostenere in occasione dell’inaugurazione - hanno spiegato dall'azienda - tra queste rientra la recente festa di Halloween cittadina e la mostra su Pinocchio allestita al Palp; inoltre, l'azienda sarà partner anche del Capodanno al Teatro Era con Gerry Calà".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Termina il ruolo di assistenza primaria per Lucia Kashani Rad: i suoi assistiti dovranno effettuare una nuova scelta. Ecco come fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità