Attualità giovedì 09 novembre 2017 ore 14:28
Palio di Buti, presidente è un cavallo di ritorno

E' stato eletto dopo l'assemblea straordinaria che si è tenuta lunedì scorso. Succede a Caturegli che veste i panni del vicepresidente
BUTI — L'associazione Palio delle Contrade di Buti comunica che la carica di presidente sarà ricoperta da Alberto Spigai. Il nuovo presidente succede a Lorenzo Caturegli, che ricoprirà la carica di vicepresidente.
"Un segnale di forte continuità - hanno detto da Buti - testimoniato anche dalla numerosa permanenza dei consiglieri della precedente gestione, volto a garantire la migliore organizzazione possibile per la manifestazione che si svolgerà domenica 21 gennaio 2018".
"Sotto la guida di Alberto Spigai - hanno detto dall'associazione - già in carica come presidente per sette anni, dal 2005 al 2011, il Palio di Buti potrà proseguire una tradizione secolare, fortemente radicata nel nostro paese, mantenendo il proprio impegno per la sicurezza e la tutela del protagonista della nostra festa: il cavallo, nel pieno rispetto delle leggi vigenti. Oltre a Lorenzo Caturegli, che l'associazione Palio delle Contrade di Buti ringrazia per l'impegno e la passione dimostrati in questi anni, sono stati nominati vicepresidenti Franco Stefani e Cristina Biondi, che sarà responsabile dell'organizzazione della sfilata storica, mentre Annalisa Lari ricoprirà la carica di segretaria".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI