Politica sabato 29 marzo 2014 ore 18:19
Domenico Pandolfi è il candidato sindaco di Forza Italia

Ufficializzata la sua candidatura in vista della elezioni amministrative
PONTEDERA — Domenico Pandolfi è il candidato di Forza Italia alle prossime elezioni amministrative per il rinnovo del sindaco e del consiglio comunale di Pontedera. La sua candidatura è stata ufficializzata durante una conferenza stampa che si è tenuta a Pontedera nella giornata di sabato. Durante l'incontro Pandolfi già consigliere comunale di minoranza ha anche esposto le sue principali idee per il programma elettorale.
Alla conferenza stampa era presente anche Alessandro Tantussi che a questo punto non sarà il candidato sindaco di FI. Il consigliere provinciale Giacomo Cappelli ha anche annunciato che nelle prossime settimane si svolgeranno degli incontri con gli altri partiti del centrodestra tra cui Ncd e una possibile lista civica per capire se ci sono i margini per convergere sulla candidatura di Pandolfi. Per il momento comunque il candidato sindaco può contare anche sull'appoggio della Lega Nord.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI