Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:45 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il falco scende in picchiata e ruba il panino a un ragazzo

Cronaca venerdì 05 ottobre 2018 ore 16:36

Lutto per la morte di notissimo commerciante

Un commerciante cascianese, titolare per anni dell'emporio in piazza Garibaldi, è scomparso in queste ore. I funerali domani alle 15



CASCIANA TERME LARI — Lutto tra i cittadini e tra i commercianti di Casciana Terme per la scomparsa di Pasquale Martolini, per anni gestore dell’emporio in piazza Garibaldi.

Pasquale era apprezzato per il suo carattere aperto e scherzoso, anche sulle cose che gli davano più amarezza e fastidio, come la sua lunga battaglia personale contro quella chiassosa e imponente fontana sotto le sue finestre e davanti al suo negozio.

L’Emporio Pasquale lo aveva ereditato da suo padre e da suo zio e ci aveva lavorato e lo aveva custodito amorevolmente per tutta la vita, lasciandolo a sua volta alle figlie.

Amava cucinare, è stato uno dei fondatori del Club la Vecchia quercia, trasmetteva allegria e teneva molto al suo paese.

Un male incurabile se l’è portato via in pochissimo tempo. I funerali domani alle 15 partendo dall’abitazione, in piazza Garibaldi.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il personale medico ha dovuto richiedere l'intervento dei Carabinieri per ripristinare l'ordine e riprendere il servizio. L'uomo è stato denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Elezioni

Attualità

Attualità