comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 16°21° 
Domani 16°25° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 06 giugno 2020
corriere tv
Ultrà e estremisti di destra caricano i giornalisti presenti al Circo Massimo

Attualità venerdì 26 giugno 2015 ore 08:20

Passaggio di Stefanelli a Pisa: tutto congelato

Michele Stefanelli

Il comandante della polizia locale di Pontedera e Unione potrebbe dover essere costretto a rimanere al suo posto per colpa di un decreto legge



PONTEDERA — Potrebbe non essere così certo, se non addirittura bloccato, il passaggio del comandante della polizia locale di Pontedera e dell'Unione Valdera Michele Stefanelli al municipio di Pisa.

Secondo quanto riporta anche un articolo de Il Tirreno di oggi, un decreto legge 78 del 19 giugno 2015 del governo Renzi recentemente approvato a Roma, impedirebbe le assunzioni nel corpo della municipale fino al completo assorbimento degli organici delle polizie provinciali che dovranno andare a sparire in seguito all'abolizione delle Province.

Il sindaco di Pisa Marco Filippeschi aveva già firmato nei giorni scorsi il decreto di nomina, ieri Stefanelli avrebbe dovuto firmare il contratto per il passaggio, ma ad oggi è tutto congelato.

Non resta adesso, che aspettare gli sviluppi. Stefanelli sta soppesando le sue mosse dato che, nel caso dovesse lasciare il suo incarico a Pontedera ma poi il passaggio si rivelasse nullo per colpa del decreto legislativo, il comandante rischia di dover ripartire dalle sue origini e cioè dalla direzione di Peccioli e dei sei comuni del parco Alta Valdera.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca