QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 13° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 09 dicembre 2019

Politica venerdì 23 maggio 2014 ore 05:30

Le chiusure di campagna elettorale in Valdera

Serata allo Sporting per le liste di Millozzi

Fontanelli, Gelli, Ferrucci, Carrozza, Gatti, Rocchi a sostegno dei candidati PD; Matteoli e Parisi a Ponsacco per il centrodestra.



VALDERA — A ormai poche ore dal voto, i politici PD di spessore nazionale si preparano ad accompagnare la chiusura delle campagne elettorali di molti candidati sindaco della Valdera. Sono molti gli appuntamenti in programma per oggi, venerdì 23 maggio, su tutto il territorio provinciale.

A Pontedera alle 18 in piazza Curtatone Montanara, all’ultimo comizio di Simone Millozzi, dopo la cena di giovedi allo Sporting Club con i sostenitori delle tre liste, ci sarà il deputato PD Federico Gelli che poi chiuderà, assieme al consigliere regionale Ivan Ferrucci, alle 19 in piazza del Popolo a Ponsacco con la candidata Francesca Brogi.

Sempre a Ponsacco ma per il centrodestra nella sede del comitato elettorale, in via Carducci 19, a sostegno della candidatura di Leonardo Mattolini sindaco saranno presenti il senatore Altero Matteoli e l’onorevole Massimo Parisi, coordinatore Regionale di Forza Italia.


A cena con Lucia Ciampi al circolo Arci di Calcinaia ci sarà invece la senatrice Maria Grazia Gatti, mentre al comizio serale alle 21,30 in piazza Vittorio Veneto a Perignano, ospiti del candidato sindaco Mirko Terreni, ci saranno Maria Grazia Rocchi e Paolo Fontanelli. Infine al comizio di Alessio Barbafieri alle 22 in piazza a Lajatico sarà presente Maria Chiara Carrozza.



Tag

Segre e Mattarella alla Prima della Scala di Milano

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport